Carte di pagamento
Pagamenti sicuri

Il Camping de la Plage ti consente di pagare online le spese di prenotazione, gli acconti e il saldo.

Per garantire una maggiore riservatezza e sicurezza dei dati, il pagamento viene effettuato con carta bancaria tramite la piattaforma sicura PayZen, soluzione di pagamento del gruppo Lyra Network: CB, Mastercard, Visa, Visa Electron, Maestro ed e-Carte Bleue.

La tecnologia SSL (Secure Sockets Layers) utilizzata per proteggere la trasmissione dei dati su Internet e il protocollo HTTPS (HyperText Transfer Protocol Secure) garantiscono che i dati raccolti non vengano intercettati in modo fraudolento. Il server è autenticato e i dati crittografati.

Quando la connessione è sicura, il browser visualizza un lucchetto, generalmente a sinistra della barra degli indirizzi e in fondo alla pagina. L’indirizzo nella barra di navigazione inizierà con “https”.

PayZen utilizza il protocollo 3D Secure creato dagli emittenti internazionali Visa (Verified By Visa) e Mastercard (Mastercard Secure Code) per rafforzare la sicurezza dei pagamenti online. Oltre ai dati bancari, l’acquirente è invitato a inserire i dati personali che consentiranno alla propria banca di identificarlo e convalidare la transazione. Non si tratta di una garanzia di pagamento ma di un dispositivo di sicurezza volto a ridurre il rischio di mancato pagamento emesso per contestazione da parte del titolare.

Maggiori informazioni: https://payzen.io/en-EN/guides/3DSecure/sitemap.html

Tutte le transazioni vengono effettuate sulla piattaforma di pagamento sicura Payzen. Il Camping de la Plage non ha in nessun momento accesso alle coordinate bancarie del cliente.

Ristoranti
Peccati di gola al mattino, a mezzogiorno e la sera…